Mi presento sono Blustar, amministratore e webmaster di stellazzurra.net. auguro a tutti delle piacevoli chiaccherate.
Prima di aprire una nuova discussione, controlla con la funzione "cerca" che non ce ne sia già una simile. Quando inserisci un messaggio in una discussione leggi bene il titolo e cerca di esserne in tema. Leggi il regolamento prima di usare il forum L'Amministratore e i moderatori hanno sempre ragione
uèèèè uagliooooo benvenuto sono contento di vederti quà
Prima di aprire una nuova discussione, controlla con la funzione "cerca" che non ce ne sia già una simile. Quando inserisci un messaggio in una discussione leggi bene il titolo e cerca di esserne in tema. Leggi il regolamento prima di usare il forum L'Amministratore e i moderatori hanno sempre ragione
grazie per le foto. non preoccuparti che appena posso scrivero' di sicuro sul forum. A Napoli la vita e' sempre piu' frenetica ma la Toscana rimane sempre una delle piu' belli regioni d'Italia e se potessi mi trasferirei anche io li' da voi.........
noto con dispiacere che il 90% degli utenti sono arrivati senza presentarsi su questo forum( BENVENUTO ; WELCOME)siamo ormai arrivati a 80 utenti iscritti sarebbe bello se tutti avessero postato quà il primo messaggio così avremmo potuto dargli il benvenuto, ma ..tantè.... va bene anche così...