Polisportiva Stella Azzurra Forums

Polisportiva Stella Azzurra Forums
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 REGOLAMENTO ; ACCOGLIENZA
 **REGOLAMENTO** SUGGERIMENTI**
 Cosa non ti piace del sito/forum e cosa ti piace
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

Blustar
Forum Admin

Regione: Italy
Prov.: Toscanaccio
Città: Ar

1500 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2008 : 15:15:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blustar Invia a Blustar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo topic è dedicato a tutti quelli che hanno qualcosa da dire sulla struttura e realizzazione del sito Stellazzurra.net, del Forum, e del Blog "starBlog", se c'è qualcosa che non vi piace o vorreste cambiare, fatelo presente quà.
La Polisportiva per mezzo di questo forum desidera affrontare insieme agli utenti stessi le varie problematiche , malfunzionamenti o tutto ciò che riguarda la realizzazione tecnica o la semplice disposizione di testi/foto/colori e quant'altro.
potete altresì fare degli apprezzamenti se vi piace un pò tutto o se vi va bene semplicemente così com'è.
In gergo si chiamano Feedback, OK lasciateci il vostro feedback allora e non abbiate paura a criticarci se necessario.

Prima di aprire una nuova discussione, controlla con la funzione "cerca" che non ce ne sia già una simile.
Quando inserisci un messaggio in una discussione leggi bene il titolo e cerca di esserne in tema.
Leggi il regolamento prima di usare il forum
L'Amministratore e i moderatori hanno sempre ragione

busnachi
Stella Rossa

Regione: Toscana
Prov.: Arezzo

167 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2008 : 17:53:55  Mostra Profilo Invia a busnachi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...io il sito lo facevo meglio ma può andare...

Ciao Capo!

BUSNACHI Il sarà COACH!!!
Torna all'inizio della Pagina

Blustar
Forum Admin

Regione: Italy
Prov.: Toscanaccio
Città: Ar

1500 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2008 : 09:14:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blustar Invia a Blustar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
np
appena aggiorno ti chiamo se mi dai una mano non mi pare il vero

Prima di aprire una nuova discussione, controlla con la funzione "cerca" che non ce ne sia già una simile.
Quando inserisci un messaggio in una discussione leggi bene il titolo e cerca di esserne in tema.
Leggi il regolamento prima di usare il forum
L'Amministratore e i moderatori hanno sempre ragione

Maurino
Moderatore

666 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2008 : 11:36:27  Mostra Profilo Invia a Maurino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Blustar fagli fare qualcosa

Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...
Campionato I Divisione 2008/2009....CAMPIONI

busnachi
Stella Rossa

167 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2008 : 15:25:20  Mostra Profilo Invia a busnachi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...porca miseria mi sono fatto male a entrambi e mani!...mi dispiace non posso aiutarti!!

turko
Stella Rossa

88 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2008 : 11:43:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di turko  Rispondi Quotando
c'è una leggenda che narra che Busnaghi vuol dire fiducia quando programma una cena ma non un sito ...

...si stava meglio quando si stava meglio...

busnachi
Stella Rossa

167 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2008 : 10:38:10  Mostra Profilo Invia a busnachi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...é pronto!!! Si se magna a proposito l'ultima cena è stata fantastica1

Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Polisportiva Stella Azzurra Forums © www.stellazzurra.net Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000