| Autore |
Discussione  |
|
|
Maurino
Moderatore

666 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2009 : 15:43:11
|
Sforniamo l'ultima intervista..Cercando almeno di sorridere un pò.. Ringrazio la disponibilità di Antò e del Tanga ke hanno fatto i "compiti" su carta, mi sembrava giusto dare voce a 2 protagonisti della nostra squadra mai presenti in prima persona sul forum..Vediamo cosa ci dicono:
Antonio e Francesco non vogliamo rubarvi troppo tempo, rispondete a queste poche domande in maniera breve e senza pensarci troppo. ”A”ntonio: ”F”rancesco:  Per quale squadra tifi? A:Sempre Napoli F:Juve
Quella che odi? A:Verona F:Inter
Ruolo preferito? A:Centrocampista centrale F:Esterno sinistro
Il compagno di squadra che non deve mai mancare in campo? A:Tutti utili nessuno indispensabile, come dice il mister F:Fiorenzo
Come vedi il tuo futuro nella Stellina? A:Prima vorrei vincere il campionato…poi si vedrà F:Positivo
Quello di Antonio? A:Spero per lui, ovunque sia, di essere sempre felice F:Non si chi sia!
Descrivi con una parola Francesco/Antonio A:Imprevedibile F:Acrobatico
Siete oggettivamente i calciatori più completi della Stellina, pesano gli occhi di tutti? A:In campo si deve sempre dare il massimo…senza pensare altrove F:No!!!
Chi è più tecnico? A:Lui F:Io
Dove lo alleneresti? A:Nel Napoli F:Alla passerella
Dove ti alleneresti? A:Nel Napoli a vita! F:Alla festa del Vecchio Ponte
Cosa invidi calcisticamente di Antonio/Francesco? A:Il tiro F:Il colpo acrobatico
Napoli o Arezzo? A:Napoli…Ma ho grande rispetto per la città di Arezzo F:Arezzo
Mora o bionda? A:Mora F:Bionda
Pizza o pici? A:Pizza F:Pici
In che ruolo faresti giocare Francesco/Antonio? A:Dietro le punte F:iLibero
Un tuo difetto? A:Calcisticamente il tiro, nella vita troppo testardo F:Troppo generoso
Se tu fossi l’allenatore cosa cambieresti? A:Niente…Abbiamo un grande allenatore F:Il the!
“Non c’è Tanga che tenga” o “Se ne va la capolista se ne va”? A:La capolista se ne va…Dobbiamo vincere! F:Assolutamente non ‘è tanga che tenga
Dicci una frase che ti piace nel tuo dialetto. A:Megl sul ca male accompagnate! F:Alò!!!
Perché hai scelto la stellina? A:Mi sono fidato di Roberto Magnanini..mi aveva detto che trovavo un gran bel gruppo F:Non ho scelto
Una cosa che non hai mai detto ad Antonio, sfrutta l’occasione. A:Sei un bravissimo ragazzo ti stimo tantissimo F:Cambia parrucchiere!!
Infine, fatti una domanda e datti una risposta. A:Sei contento di giocare in questa squadra? Si e mi sento molto fortunato di fare parte di questo gruppo F:Ma questa stellina è pronta per vincere il campionato? Io spero di si!!! Forza ragazzi, sempre uniti fino all’ultimo!!!
"Bravi ragazzi" davvero “2 funamboli”, grandi!!
|
Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta... Campionato I Divisione 2008/2009....CAMPIONI |
Modificato da - Maurino in Data 23 marzo 2009 13:10:06
|
|
|
daniele
Stella Rossa

174 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2009 : 17:18:36
|
bravi ragazzi e bravo mauro, simpatici e giusti nei toni. avrei fatto qualche domanda in piu' per il loro indiscusso ruolo di sciupafemmine all'interno della squadra. Quando mia moglie mi chiede " chi e' il tanga?" la risposta e' " bo,io non lo conosco" , e "Antonio?" "Non so chi sia, non conosco nessun Antonio". Capisci a me, non si sa mai con questi due....... |
 |
|
|
Maurino
Moderatore

666 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2009 : 20:17:04
|
  Avrei voluto anke io...Ma qualke manata l'avrei presa di sicuro   |
Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta... Campionato I Divisione 2008/2009....CAMPIONI |
 |
|
|
luca
Moderatore

Città: giovi - centro
1414 Messaggi |
Inserito il - 17 marzo 2009 : 08:52:33
|
daniele ha scritto:
| | Quando mia moglie mi chiede " chi e' il tanga?" la risposta e' " bo,io non lo conosco" |
ma t'avrà chiesto, di chi è sto tanga...la risposta giusta comunque è sempre quella..... per me unico e indiscusso guru in fregnologia è il trixy causa perdurante assenza del pipa. |
SWAROVSKI
|
 |
|
|
Maiko
Stella Rossa

Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
141 Messaggi |
Inserito il - 21 marzo 2009 : 12:50:43
|
| avvertittemi quando fate le interviste...maledetto maurino |
 |
 |
|
|
Maurino
Moderatore

666 Messaggi |
Inserito il - 22 marzo 2009 : 14:00:49
|
| basta andare nella home del forum desaparesidos |
 |
|
|
Blustar
Forum Admin

Regione: Italy
Prov.: Toscanaccio
Città: Ar
1500 Messaggi |
Inserito il - 22 marzo 2009 : 16:17:07
|
| Mau ho messo le foto di Antonio e il Tanga se le vuoi mettre fai pure |
Prima di aprire una nuova discussione, controlla con la funzione "cerca" che non ce ne sia già una simile. Quando inserisci un messaggio in una discussione leggi bene il titolo e cerca di esserne in tema. Leggi il regolamento prima di usare il forum  L'Amministratore e i moderatori hanno sempre ragione  |
 |
|
|
Maurino
Moderatore

666 Messaggi |
Inserito il - 23 marzo 2009 : 13:10:42
|
| Grande Blu...modifica effettuata |
 |
|
| |
Discussione  |
|